Icardi-PSG e Gabigol, l’Inter lavora: caccia al tesoretto. Tutto su Eriksen

Articolo di
9 Gennaio 2020, 20:42
Condividi questo articolo

Icardi e Gabigol in uscita dall’Inter: il futuro degli attaccanti si riflette direttamente sulle prospettive di mercato dei nerazzurri. La società si aspetta l’addio definitivo dell’argentino, che sta facendo benissimo al PSG: occhio al tesoretto e a Eriksen. Di seguito le ultime novità da “Sportitalia”

DUE IN USCITA: COLPO GROSSO IN ENTRATA? – Il futuro dell’Inter sul mercato passa anche dalle cessioni: Mauro Icardi e Gabriel Barbosa su tutti. L’attaccante argentino si trova benissimo al PSG e i nerazzurri contano sul riscatto per incassare una cifra consistente (circa 70 milioni). Le prossime settimane dovrebbero essere anche quelle dell’addio di Gabigol. Da loro arriverebbe un ampio tesoretto da reinvestire su Christian Eriksen. Il danese guadagna molto, ma è un colpo che l’Inter vuole regalarsi a giugno. Anche grazie alle cessioni pesanti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.