Calciomercato

Icardi, prima vera apertura al Napoli: pronta l’offerta di De Laurentiis

Mauro Icardi è sempre più ai margini del progetto nerazzurro, e il Napoli di Aurelio De Laurentiis resta in continuo pressing per assicurarsi il bomber argentino, cercando quanto prima di strappare il sì decisivo del calciatore prima di passare a trattare con l’Inter. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com” i partenopei avrebbero ottenuto nelle ultime ore una leggera apertura da parte dell’attaccante e del suo entourage.

LE MOSSE DEL NAPOLI – Dopo l’esclusione per la tournée in Asia e il ritorno a Milano, Mauro Icardi avrebbe accennato ad una prima apertura al Napoli, che dopo aver acquistato Kostas Manolas dalla Roma, punta a completare la rosa con il famoso bomber tanto ricercato dal presidente De Laurentiis. Prima di passare a trattare con l’Inter, la società azzurra vorrebbe convincere il centravanti argentino con un’offerta sostanziosa di ben 7 milioni a stagione, anche attraverso l’inserimento di bonus facili da raggiungere per accontentare le richieste del suo entourage. A quel punto dopo aver ricevuto il sì del giocatore, l’intenzione del Napoli sarebbe quella di fare un’offerta all’Inter, comunque più bassa dei 70 milioni richiesti dai nerazzurri.

Fonte: Calciomercato.com – Marco Giordano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh