Calciomercato

Icardi-Perisic, PSG e Bayern Monaco chiedono sconto Inter: il punto – SM

L’Inter deve sciogliere i nodi legati al futuro di Ivan Perisic e Mauro Icardi. Bayern Monaco e Psg non sono pronti a riscattare i giocatori in tempi brevi e chiedono uno sconto: il punto da “Sportmediaset”

INCOGNITE – Il Bayern Monaco entro 48 ore dovrebbe comunicare la decisione sul riscatto di Ivan Perisic. Ma lascerà cadere questa possibilità. Questo non significa che non si possa concludere la trattativa, ma tedeschi chiedono sconto rispetto ai 15 milioni pattuiti. Il giocatore è a bilancio all’Inter per 6,5 milioni di euro: i nerazzurri otterrano comunque una plusvalenza. Anche il PSG vuole lo sconto per Mauro Icardi e si sta studiando la possibilità di inserire Paredes nella trattativa. Il club nerazzurro per ora non ci sente ed è difficile concludere entro il 31 maggio, nonostante la volontà di Leonardo. L’Inter non arretra: l’obiettivo è guadagnare il più possibile per finanziare il mercato.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh