Icardi-Perisic, PSG e Bayern Monaco chiedono sconto Inter: il punto – SM

Articolo di
13 Maggio 2020, 13:37
Condividi questo articolo

L’Inter deve sciogliere i nodi legati al futuro di Ivan Perisic e Mauro Icardi. Bayern Monaco e Psg non sono pronti a riscattare i giocatori in tempi brevi e chiedono uno sconto: il punto da “Sportmediaset”

INCOGNITE – Il Bayern Monaco entro 48 ore dovrebbe comunicare la decisione sul riscatto di Ivan Perisic. Ma lascerà cadere questa possibilità. Questo non significa che non si possa concludere la trattativa, ma tedeschi chiedono sconto rispetto ai 15 milioni pattuiti. Il giocatore è a bilancio all’Inter per 6,5 milioni di euro: i nerazzurri otterrano comunque una plusvalenza. Anche il PSG vuole lo sconto per Mauro Icardi e si sta studiando la possibilità di inserire Paredes nella trattativa. Il club nerazzurro per ora non ci sente ed è difficile concludere entro il 31 maggio, nonostante la volontà di Leonardo. L’Inter non arretra: l’obiettivo è guadagnare il più possibile per finanziare il mercato.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.