Icardi non vuole fare favori all’Inter: in arrivo intervento “pesante”? – CM

Articolo di
9 giugno 2019, 23:55
Icardi Wanda Nara Inter-Sampdoria

Secondo il sito “Calciomercato.com”, l’incontro tanto preannunciato in questi giorni fra Mauro Icardi, Wanda Nara e l’Inter avverrà nella settimana che sta per iniziare. Per chiarire definitivamente la questione è previsto l’intervento in persona del presidente, Steven Zhang.

NON CI SONO MARGINIMauro Icardi non vuole fare sconti all’Inter o lasciare Milano, ma anche dalla parte opposta c’è una scelta irremovibile. Lo riporta il sito “Calciomercato.com”, che preannuncia come nell’incontro con la dirigenza (al quale ovviamente parteciperà anche Wanda Nara) l’unico intervento che potrebbe sbloccare la situazione di stallo è quello del presidente, Steven Zhang. O lui o Antonio Conte saranno presenti alla riunione, dove la società ribadirà l’intenzione di cedere l’attaccante argentino, preferibilmente già entro il 30 giugno in modo da inserire la plusvalenza in questo bilancio.

A CHI PIAZZARLO? – Non ci sono offerte degne di tale nome per l’ex capitano, con l’Inter che prova a scambiarlo col Manchester United (per Romelu Lukaku), con la Juventus (per Paulo Dybala) e col Napoli (per uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski), ma si è aggiunta alle pretendenti anche la Roma. Si è però arrivati al momento della verità: nei prossimi sette giorni il futuro di Icardi dovrà essere definito.

Fonte: Calciomercato.com

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE