Calciomercato

Icardi non vuole fare favori all’Inter: in arrivo intervento “pesante”? – CM

Secondo il sito “Calciomercato.com”, l’incontro tanto preannunciato in questi giorni fra Mauro Icardi, Wanda Nara e l’Inter avverrà nella settimana che sta per iniziare. Per chiarire definitivamente la questione è previsto l’intervento in persona del presidente, Steven Zhang.

NON CI SONO MARGINIMauro Icardi non vuole fare sconti all’Inter o lasciare Milano, ma anche dalla parte opposta c’è una scelta irremovibile. Lo riporta il sito “Calciomercato.com”, che preannuncia come nell’incontro con la dirigenza (al quale ovviamente parteciperà anche Wanda Nara) l’unico intervento che potrebbe sbloccare la situazione di stallo è quello del presidente, Steven Zhang. O lui o Antonio Conte saranno presenti alla riunione, dove la società ribadirà l’intenzione di cedere l’attaccante argentino, preferibilmente già entro il 30 giugno in modo da inserire la plusvalenza in questo bilancio.

A CHI PIAZZARLO? – Non ci sono offerte degne di tale nome per l’ex capitano, con l’Inter che prova a scambiarlo col Manchester United (per Romelu Lukaku), con la Juventus (per Paulo Dybala) e col Napoli (per uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski), ma si è aggiunta alle pretendenti anche la Roma. Si è però arrivati al momento della verità: nei prossimi sette giorni il futuro di Icardi dovrà essere definito.

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.