Calciomercato

Icardi, nessun incontro in programma: multa nonostante il preavviso – SM

Sport Mediaset spiega i motivi per i quali l’Inter ha deciso di multare Mauro Icardi nonostante avesse avvisato dei problemi relativi al suo volo aggiungendo che ad oggi non sono previsti incontri per parlare del rinnovo.

RAPPORTI TESI – L’Inter ha ricominciato ad allenarsi martedì ma Icardi e Lautaro Martinez hanno saltato la seduta mattutina (la prima del 2019) a causa di un volo cancellato. Nonostante il capitano avesse avvertito con preavviso il club del ritardo la società ha comunque deciso di multarlo. Nel mentre la trattativa per il rinnovo del contratto continua a registrare delle frenate come dimostrano le dichiarazioni rilasciate dalla sua agente, e moglie, Wanda Nara che chiede uno stipendio sullo stile di quelli percepiti dai suoi connazionali Gonzalo Higuain e Paulo Dybala contro i 4,5 milioni di euro netti (più 800 mila di bonus) guadagnati attualmente. Il gruppo Suning punta a trattenerlo e a rinnovargli il contratto ma per il momento non sono previsti incontri tra l’entourage del capitano e i dirigenti nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh