Icardi, nessun incontro in programma: multa nonostante il preavviso – SM

Articolo di
10 Gennaio 2019, 13:39
Condividi questo articolo

Sport Mediaset spiega i motivi per i quali l’Inter ha deciso di multare Mauro Icardi nonostante avesse avvisato dei problemi relativi al suo volo aggiungendo che ad oggi non sono previsti incontri per parlare del rinnovo.

RAPPORTI TESI – L’Inter ha ricominciato ad allenarsi martedì ma Icardi e Lautaro Martinez hanno saltato la seduta mattutina (la prima del 2019) a causa di un volo cancellato. Nonostante il capitano avesse avvertito con preavviso il club del ritardo la società ha comunque deciso di multarlo. Nel mentre la trattativa per il rinnovo del contratto continua a registrare delle frenate come dimostrano le dichiarazioni rilasciate dalla sua agente, e moglie, Wanda Nara che chiede uno stipendio sullo stile di quelli percepiti dai suoi connazionali Gonzalo Higuain e Paulo Dybala contro i 4,5 milioni di euro netti (più 800 mila di bonus) guadagnati attualmente. Il gruppo Suning punta a trattenerlo e a rinnovargli il contratto ma per il momento non sono previsti incontri tra l’entourage del capitano e i dirigenti nerazzurri.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.