Icardi nei piani dell’Inter al 100%. Zapata? C’è il cugino! – Rai Sport

Articolo di
26 Gennaio 2019, 00:01
Condividi questo articolo

Dopo aver parlato del calciomercato dell’Inter in generale (vedi articolo), il giornalista di Rai Sport Francesco Rocchi ha approfondito il discorso nerazzurro sull’attacco. Per Mauro Icardi non dovrebbero esserci particolari problemi per il rinnovo di contratto in tempi rapidi, perciò le voci dell’ultima settimana su Duvan Zapata dell’Atalanta potrebbero non essere già più di attualità.

STESSO COGNOME, NOME DIVERSOFrancesco Rocchi non crede più di tanto alla possibilità che Duvan Zapata lasci l’Atalanta per trasferirsi all’Inter, visto che il centravanti c’è già e a breve dovrebbe rinnovare: «Innanzitutto rassicuriamo i tifosi dell’Inter: non c’è, al momento, alcun sostituto di Mauro Icardi perché l’intenzione di Giuseppe Marotta e Wanda Nara è quella di incontrarsi. L’Inter alzerà l’offerta, i segnali a oggi sono tutti positivi e Icardi è nei piani dell’Inter al 100%. Però attenzione, perché c’è un altro Zapata, il cugino (Cristian Zapata, ndr), che non sta rinnovando ed è in scadenza col Milan (il suo agente è l’ex nerazzurro Ivan Ramiro Cordoba, ndr), quindi l’Inter sarebbe interessata ma è una voce dell’ultimo minuto per rinforzare la difesa in attesa di Diego Godin».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.