Icardi-Napoli, Wanda Nara rifiuta deadline De Laurentiis! Trapela un’ipotesi

Articolo di
21 agosto 2019, 17:36
Icardi Wanda Nara

Mauro Icardi lancia segnali di permanenza all’Inter (vedi articolo), ma il club nerazzurro non ne vuole sapere e spera di piazzarlo il prima possibile. Secondo quanto svelato dal “Corriere del Mezzogiorno”, il Napoli è disposto ad aspettare ma non per molto. Di seguito i dettagli

CONTATTO WANDA-DE LAURENTIISIcardi spera nella Juventus, ma è il Napoli il club maggiormente interessato a lui. Lunedì il presidente Aurelio De Laurentiis ha avuto un contatto telefonico con Wanda Nara, moglie e manager dell’ex capitano dell’Inter, durante il quale ha fatto presente di poter aspettare ancora qualche giorno prima di virare sullo svincolato Fernando Llorente.

SPERANZA JUVENTUS – L’argentina però non ha accettato la deadline del patron azzurro, rispondendo di voler prendere una decisione secondo i tempi da lei ritenuti opportuni. Gli intermediari che collaborano con Wanda Nara spingono per il Napoli, ma Icardi non è convinto e trapela l’ipotesi di una permanenza all’Inter fino al 2021. A meno che la Juventus non riesca a piazzare tutti gli esuberi…

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE