CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, Napoli in pressing! Inter, c’è offerta: le cifre. Insigne chiama – ANSA

Mauro Icardi è ormai fuori dal progetto dell’Inter targata Antonio Conte, ma una sua cessione risulta ancora in alto mare. Con il rinnovo di Edin Dzeko (vedi articolo), è saltata l’ipotesi Roma e dunque rimangono in piede solo quelle che portano a Juventus e Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis sta andando in pressing. Di seguito quanto rivelato dall’ANSA

PRESSING NAPOLIIcardi non rimarrà all’Inter ma la sua futura destinazione è ancora avvolta nel mistero. L’ex capitano nerazzurro predilige la Juventus, con la quale potrebbe realizzarsi lo scambio con Dybala ma il club più agguerrito è sicuramente il Napoli. Il patron De Laurentiis è pronto a offrire all’Inter una cifra di 60 milioni di euro e un ingaggio da oltre 7 milioni di euro all’anno a Icardi. Il desiderio di portare il centravanti argentino all’ombra del Vesuvio è talmente tanto che anche Lorenzo Insigne si è adoperato per convincerlo ad accettare la corte del Napoli: il capitano napoletano ha infatti chiamato Icardi. Funzionerà? Il Napoli intanto va in pressing.

Fonte: ansa.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.