Icardi-Napoli, De Laurentiis ha preso una decisione! Ancelotti agisce – GdS

Articolo di
16 agosto 2019, 11:58
Mauro Icardi

Mauro Icardi blocca il mercato del Napoli. Secondo quanto rivelato da “Gazzetta.it”, il presidente napoletano Aurelio De Laurentiis ha deciso di attendere l’ex capitano dell’Inter con il quale ci sono stati contatti. Di seguito i dettagli

ICARDI BLOCCA NAPOLI – “Nulla si muoverà fino a quando Mauro Icardi non darà una risposta. Dopo aver sistemato la trattativa Lozano, che dovrebbe essere ufficializzata soltanto nella prossima settimana, il mercato del Napoli è entrato in una fase di attesa. Tutto ruota intorno a quando e cosa deciderà l’attaccante dell’Inter, quindi”.

DECISIONE DE LAURENTIIS – “Aurelio De Laurentiis ha comunicato alla dirigenza nerazzurra la propria intenzione e ne ha parlato anche con il giocatore e con Wanda Nara, moglie e manager. Lui non ha fretta, ha deciso di aspettare, perché Icardi resta il suo ultimo obiettivo per questa stagione. Con l’argentino hanno parlato anche Carlo Ancelotti e qualche giocatore del Napoli, ma bisognerà aspettare, perché la priorità di Maurito resta la Juventus. Intanto Giuntoli tiene in caldo Fernando Llorente. Mal che vada con Icardi, potrà essere lo spagnolo la soluzione per l’attacco, dove c’è già Arek Milik che gode della piena fiducia dell’allenatore”.

Fonte: Gazzetta.it – Mimmo Malfitano 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE