Calciomercato

Icardi, muro contro muro con l’Inter. Strategia chiara di Wanda – SM

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, la situazione in casa Inter per la cessione di Mauro Icardi è sempre più complicata: l’argentino, tramite la moglie-procuratrice Wanda Nara, sembra voler rifiutare qualsiasi tipo di cessione per giocarsi le sue carte in nerazzurro

VERSO LO SCONTRO – “Muro contro muro sempre più pericoloso, questa è la sensazione in casa Inter sul fronte Icardi. Se ne avrà le certezza nelle prossime ore, quando Marotta e Wanda si vedranno faccia a faccia. L’argentino è sempre più intenzionato a puntare i piedi e dimostrare a Conte che persona sia e come possa essere importnate per la sua Inter. La strategia è chiara: rifiutare qualsiasi destinazione per bloccare il mercato in entrata della società e arrivare così al momento in cui, senza una sua uscita, il club deve aver bisogno di lui. Per questo verrà rispedita al mittente l’offerta della Roma, disposta ad arrivare fino a 8 milioni a stagione, con i nerazzurri che avevano dato l’ok a uno scambio con Dzeko, Kolarov e una 40ina di milioni. Wanda potrebbe rifiutare anche la Juventus, con cui i nerazzurri continuano a cercare una quadratura del cerchio per superare le titubanze di Dybala. Adesso Marotta potrebbe essere costretto a chiedere aiuto a Conte per parlargli e sgonfiare tutte le sue convinzioni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.