Icardi, l’Inter vuole cancellare la clausola: accordo in salita – SM

Articolo di
2 Gennaio 2019, 13:29
Condividi questo articolo

Marco Barzaghi di Sport Mediaset sostiene che l’Inter starebbe provando a cancellare la clausola rescissoria di Mauro Icardi mentre Wanda Nara vorrebbe al massimo aumentarla in cambio di un ritocco dell’ingaggio.

PARTI DISTANTI – Nel contratto di Icardi è presente una clausola da 110 milioni di euro valida solamente nei primi quindici giorni di luglio per i club esteri. L’Inter vorrebbe annullarla per evitare così possibili offerte da parte del Real Madrid ma Wanda Nara punta invece a portarla al massimo a 150 in cambio di un ingaggio intorno ai 9,5 milioni a stagione, cifra decisamente più alta rispetto ai 6 netti offerti dai nerazzurri lo scorso settembre.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.