Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Marco Barzaghi di Sport Mediaset sostiene che l’Inter starebbe provando a cancellare la clausola rescissoria di Mauro Icardi mentre Wanda Nara vorrebbe al massimo aumentarla in cambio di un ritocco dell’ingaggio.
PARTI DISTANTI – Nel contratto di Icardi è presente una clausola da 110 milioni di euro valida solamente nei primi quindici giorni di luglio per i club esteri. L’Inter vorrebbe annullarla per evitare così possibili offerte da parte del Real Madrid ma Wanda Nara punta invece a portarla al massimo a 150 in cambio di un ingaggio intorno ai 9,5 milioni a stagione, cifra decisamente più alta rispetto ai 6 netti offerti dai nerazzurri lo scorso settembre.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale