Calciomercato

Icardi, la Juventus vuole “fregare” Inter e PSG: ingaggio top e preferenza

Su Icardi il nome della Juventus non tramonta mai, e pure dalla Francia si accosta l’attaccante dell’Inter (in prestito al PSG) ai parigini. L’Équipe du Soir riporta un’offerta di ingaggio clamorosa dei bianconeri, che troverebbe il gradimento dell’argentino.

IL SOLITO INSERIMENTO – Per Mauro Icardi la Juventus vuole fare sul serio, bloccando le manovre di Inter e PSG. Secondo L’Équipe i due club stanno trattando per il trasferimento a titolo definitivo dell’argentino, riducendo leggermente la cifra. Dai settanta milioni di euro del diritto di riscatto si scenderebbe a quota sessanta milioni, cifra che i nerazzurri prenderebbero in considerazione. Trattativa in corso, però l’irruzione bianconera ora può rimettere in discussione tutto. Icardi infatti avrebbe dato la preferenza alla Juventus, con il club torinese che offre dodici milioni di euro netti a stagione di ingaggio. L’ex portiere Jérome Alonzo, ospite del programma, si è augurato una definizione positiva della trattativa per il PSG, ma ancora non c’è l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo. Sarà, ancora una volta, la volontà del giocatore a fare la differenza e bisognerà capire i prossimi sviluppi. Ma, nel frattempo, la Juventus punta a farsi strada fra Inter e PSG e riuscire così nell’intento di riportare Icardi in Italia non senza grosse discussioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.