Icardi-Juve, c’è intesa! Offerto Douglas Costa. La risposta di Suning – GdS

Articolo di
17 maggio 2019, 11:37
Mauro Icardi Wanda Nara Suning

Mauro Icardi e Wanda Nara per il futuro, che con ogni probabilità sarà lontano dall’Inter. Nicolò Schira, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, rivela che la prima e unica scelta del bomber nerazzurro è la Juventus. Ci sarebbe anche un accordo, ma bisogna fare i conti con il veto di Steven Zhang (vedi articolo)

PRIMA SCELTAIcardi molto probabilmente lascerà l’Inter a giugno e la prima scelta – come rivelato da Nicolò Schira – è la Juventus: “La prima e unica scelta di Mauro Icardi e Wanda Nara in caso di addio all’Inter è sempre stata ed è solo la Juventus: da settimane hanno trovato intesa con Paratici per un quinquennale da 8 milioni più bonus. I bianconeri provano lo scambio con Douglas Costa, Suning vuole solo cash”.

VETO – Steven Zhang però, non molto tempo fa, ha metto un veto alla cessione di Icardi ai bianconeri. Il presidente dell’Inter ha infatti dichiarato pubblicamente, anche più di una volta, che non lascerà andare Icardi a Torino. Difficilmente Zhang cambierà idea, ma intanto la Juventus ci prova.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE