Calciomercato

Icardi-Inter, rottura lontana: rinnovo ok. Ma occhio alla Premier – TMW

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal sito “Tuttomercatoweb”, sembrerebbe essere lontana la rottura tra l’Inter e Mauro Icardi, anche se le parti sono ancora distanti. In tutto questo, però, occhio al Manchester United

RINNOVO OK – La sensazione è che la situazione tra Mauro Icardi e l’Inter possa risolversi nel migliore dei modi, anche se ci vorrà del tempo. A riportarlo è “Tuttomercatoweb”, secondo cui il rinnovo contrattuale è la scelta che tutte le parti in gioco vorrebbero. La telenovela attorno all’attaccante argentino, però, potrebbe protrarsi ancora a lungo, forse addirittura fino alla chiusura del mercato estivo.

MANCHESTER IN AGGUATO – In tutto questo, però, sul mercato potrebbe essere il Manchester United a cercare di fare leva sul malcontento dell’argentino, per cercare di farne il suo prossimo numero 9. Con il Barcellona e il Real Madrid su altri obiettivi e la Juventus fuori dai giochi, i Red Devils potrebbero davvero essere la minaccia più grande sul mercato per l’Inter. Insomma, una situazione che sembra essere ancora lontana dal risolversi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh