Icardi-Inter, rottura lontana: rinnovo ok. Ma occhio alla Premier – TMW

Articolo di
19 febbraio 2019, 18:39
Mauro Icardi

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal sito “Tuttomercatoweb”, sembrerebbe essere lontana la rottura tra l’Inter e Mauro Icardi, anche se le parti sono ancora distanti. In tutto questo, però, occhio al Manchester United

RINNOVO OK – La sensazione è che la situazione tra Mauro Icardi e l’Inter possa risolversi nel migliore dei modi, anche se ci vorrà del tempo. A riportarlo è “Tuttomercatoweb”, secondo cui il rinnovo contrattuale è la scelta che tutte le parti in gioco vorrebbero. La telenovela attorno all’attaccante argentino, però, potrebbe protrarsi ancora a lungo, forse addirittura fino alla chiusura del mercato estivo.

MANCHESTER IN AGGUATO – In tutto questo, però, sul mercato potrebbe essere il Manchester United a cercare di fare leva sul malcontento dell’argentino, per cercare di farne il suo prossimo numero 9. Con il Barcellona e il Real Madrid su altri obiettivi e la Juventus fuori dai giochi, i Red Devils potrebbero davvero essere la minaccia più grande sul mercato per l’Inter. Insomma, una situazione che sembra essere ancora lontana dal risolversi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE