Icardi, Inter recapita proposta rinnovo: tecnica Marotta. Tutti i dettagli – CdS

Articolo di
23 febbraio 2019, 10:56
Icardi Wanda Nara Inter-Sampdoria

Mauro Icardi sta per ricevere la prima offerta ufficiale dell’Inter per quanto riguarda il rinnovo del contratto: lo rivela l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”. L’offerta contrattuale conterrà determinati bonus, differenti rispetto ai passati contratti dell’argentino. Giuseppe Marotta adotta la sua tecnica

CIFRE – L’attesa è finita e la proposta ufficiale dell’Inter verrà recapitata alla porta dell’ex capitano nerazzurro entro la settimana prossima. Lo stipendio penderà attorno a 6,5 milioni di euro esatti che avrà degli adeguamenti (qualche milione in più) già stabiliti, come nel contratto attuale. Importanti bonus saranno inseriti e rilasciati in virtù del raggiungimento di determinati obiettivi. La fascia da capitano, invece, non sarà oggetto di trattativa; quella non tornerà sul braccio di Mauro Icardi.

PRIMA LA SQUADRA – Quello che Icardi potrebbe firmare, se lo firmerà, sarà il primo contratto del nuovo corso dell’Inter in cui la maggior parte dei premi verranno indirizzati non al rendimento del singolo ma al rendimento della squadra. Diventa importante, dunque, il gruppo e il collettivo. La tecnica è stata adottata da Giuseppe Marotta ai tempi della Juventus. L’intento è chiaro ed evidente: viene prima il gruppo, viene prima il bene dell’Inter.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE