Icardi-Inter, nessuna data ma il rinnovo si farà: le tre ragioni del sì – SM

Articolo di
19 Gennaio 2019, 13:32
Condividi questo articolo

Pur sottolineando che l’Inter e Wanda Nara non abbiano ancora scelto una data Sport Mediaset sostiene che l’intenzione da parte di entrambe le parti sia quella di rinnovare il contratto di Mauro Icardi.

NESSUN ALLARME – Il tempo sembra giocare dalla parte dell’Inter visto che la clausola rescissoria da 110 milioni di euro attualmente presente nel suo contratto scatterà solamente a luglio. In ogni caso Wanda Nara è ben consapevole del valore del marito e difficile tirerà troppo la corda con lo stesso Icardi che starebbe spingendo per rimanere visto non solo il amore nei confronti dei nerazzurri ma anche l’assoluta centralità nel progetto. Da non sottovalutare tra l’altro la figura di Steven Zhang, pronto a intervenire in prima persona per sbloccare la trattativa proponendo al capitano uno stipendio da poco meno di 7 milioni netti a stagione più bonus.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.