Calciomercato

Icardi-Inter, nessuna data ma il rinnovo si farà: le tre ragioni del sì – SM

Pur sottolineando che l’Inter e Wanda Nara non abbiano ancora scelto una data Sport Mediaset sostiene che l’intenzione da parte di entrambe le parti sia quella di rinnovare il contratto di Mauro Icardi.

NESSUN ALLARME – Il tempo sembra giocare dalla parte dell’Inter visto che la clausola rescissoria da 110 milioni di euro attualmente presente nel suo contratto scatterà solamente a luglio. In ogni caso Wanda Nara è ben consapevole del valore del marito e difficile tirerà troppo la corda con lo stesso Icardi che starebbe spingendo per rimanere visto non solo il amore nei confronti dei nerazzurri ma anche l’assoluta centralità nel progetto. Da non sottovalutare tra l’altro la figura di Steven Zhang, pronto a intervenire in prima persona per sbloccare la trattativa proponendo al capitano uno stipendio da poco meno di 7 milioni netti a stagione più bonus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh