Icardi-Inter, nessun incontro! Attaccante vuole presentarsi a Lugano – Sky

Articolo di
12 giugno 2019, 13:57
Mauro Icardi

L’Inter non pensa sia al mercato in entrata che a quello in uscita. La situazione più complicata da gestire è certamente quella legata a Mauro Icardi, che non rientra nei piani del neo tecnico nerazzurro Antonio Conte. Tutto definito invece per Nicolò Barella e non solo. Di seguito quanto rivelato da Alessandro Sugoni su “Sky Sport 24”

MERCATO IN USCITA – Muro contro muro tra l’Inter e Icardi, che intanto parte per le vacanze: «Per quanto riguarda Icardi la novità è che si trova in partenza per il Giappone insieme alla moglie/agente Wanda Nara, dunque non è in agenda un incontro con l’Inter. Sappiamo qual è la volontà dell’Inter, che verrà anche ribadita ma il giocatore rimane determinato a volersi presentare a Lugano l’8 luglio per l’inizio del ritiro estivo, cercando poi eventualmente di scavalcare le gerarchie. È una situazione che va risolta, vediamo se e quali novità ci saranno. Anche Perisic e Nainggolan sono due situazioni da valutare».

MERCATO IN ENTRATA – Il club nerazzurro intanto prova a definire la trattativa per Agoumé, mentre per Barella siamo alle battute finali: «Barella ha ribadito di volere solo l’Inter, manca solo l’accordo sulle contropartite. In giornata l’Inter proverà anche a definire Agoumé con il Sochaux (QUI la nostra esclusiva con l’agente del giocatore), l’incontro servirà a cercare la quadratura tra i club».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE