Calciomercato

Icardi-Inter, nessun incontro! Attaccante vuole presentarsi a Lugano – Sky

L’Inter non pensa sia al mercato in entrata che a quello in uscita. La situazione più complicata da gestire è certamente quella legata a Mauro Icardi, che non rientra nei piani del neo tecnico nerazzurro Antonio Conte. Tutto definito invece per Nicolò Barella e non solo. Di seguito quanto rivelato da Alessandro Sugoni su “Sky Sport 24”

MERCATO IN USCITA – Muro contro muro tra l’Inter e Icardi, che intanto parte per le vacanze: «Per quanto riguarda Icardi la novità è che si trova in partenza per il Giappone insieme alla moglie/agente Wanda Nara, dunque non è in agenda un incontro con l’Inter. Sappiamo qual è la volontà dell’Inter, che verrà anche ribadita ma il giocatore rimane determinato a volersi presentare a Lugano l’8 luglio per l’inizio del ritiro estivo, cercando poi eventualmente di scavalcare le gerarchie. È una situazione che va risolta, vediamo se e quali novità ci saranno. Anche Perisic e Nainggolan sono due situazioni da valutare».

MERCATO IN ENTRATA – Il club nerazzurro intanto prova a definire la trattativa per Agoumé, mentre per Barella siamo alle battute finali: «Barella ha ribadito di volere solo l’Inter, manca solo l’accordo sulle contropartite. In giornata l’Inter proverà anche a definire Agoumé con il Sochaux (QUI la nostra esclusiva con l’agente del giocatore), l’incontro servirà a cercare la quadratura tra i club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.