Calciomercato

Icardi-Inter, lunedì nuovo incontro: Zhang jr avvicina le parti – SM

Secondo Marco Barzaghi di Sport Mediaset lunedì andrà in scena il secondo incontro tra Wanda Nara e la dirigenza dell’Inter per discutere del rinnovo di Mauro Icardi con le parti sempre più vicine a un accordo.

PASSI AVANTI – Nei giorni scorsi è andato in scena il primo incontro ufficiale tra Wanda e Giuseppe Marotta (accompagnato da Piero Ausilio e Giovanni Gardini) con le due parti che pur non avendo trovato un accordo si sarebbero dette disponibili ad avvicinarsi: l’Inter avrebbero offerto 7 milioni netti contro i 9 chiesti dall’agente ma un successivo intervento del presidente Steven Zhang avrebbe ulteriormente ridotto il gap e adesso si procederà senza fretta verso l’attesa fumata bianca. Principio di convergenza anche sulla clausola rescissoria – valida solamente nei primi quindici giorni di luglio per i club esterni – che passerà dagli attuali 110 a 180 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.