Calciomercato

Icardi-Inter, lunedì nuovo incontro: Zhang jr avvicina le parti – SM

Secondo Marco Barzaghi di Sport Mediaset lunedì andrà in scena il secondo incontro tra Wanda Nara e la dirigenza dell’Inter per discutere del rinnovo di Mauro Icardi con le parti sempre più vicine a un accordo.

PASSI AVANTI – Nei giorni scorsi è andato in scena il primo incontro ufficiale tra Wanda e Giuseppe Marotta (accompagnato da Piero Ausilio e Giovanni Gardini) con le due parti che pur non avendo trovato un accordo si sarebbero dette disponibili ad avvicinarsi: l’Inter avrebbero offerto 7 milioni netti contro i 9 chiesti dall’agente ma un successivo intervento del presidente Steven Zhang avrebbe ulteriormente ridotto il gap e adesso si procederà senza fretta verso l’attesa fumata bianca. Principio di convergenza anche sulla clausola rescissoria – valida solamente nei primi quindici giorni di luglio per i club esterni – che passerà dagli attuali 110 a 180 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh