Icardi-Inter, lunedì nuovo incontro: Zhang jr avvicina le parti – SM

Articolo di
24 Gennaio 2019, 13:43
Condividi questo articolo

Secondo Marco Barzaghi di Sport Mediaset lunedì andrà in scena il secondo incontro tra Wanda Nara e la dirigenza dell’Inter per discutere del rinnovo di Mauro Icardi con le parti sempre più vicine a un accordo.

PASSI AVANTI – Nei giorni scorsi è andato in scena il primo incontro ufficiale tra Wanda e Giuseppe Marotta (accompagnato da Piero Ausilio e Giovanni Gardini) con le due parti che pur non avendo trovato un accordo si sarebbero dette disponibili ad avvicinarsi: l’Inter avrebbero offerto 7 milioni netti contro i 9 chiesti dall’agente ma un successivo intervento del presidente Steven Zhang avrebbe ulteriormente ridotto il gap e adesso si procederà senza fretta verso l’attesa fumata bianca. Principio di convergenza anche sulla clausola rescissoria – valida solamente nei primi quindici giorni di luglio per i club esterni – che passerà dagli attuali 110 a 180 milioni di euro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.