Calciomercato

Icardi-Inter, Juventus attende Conte! Argentino ha una sola preferenza – TMW

Mauro Icardi e l’Inter non sono sicuri di continuare insieme, ma l’attaccante argentino sembra avere una preferenza. Secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web”, il numero 9 interista vede solo una destinazione in caso di addio ai nerazzurri. Di seguito i dettagli

IN ATTESA – Icardi attende l’avvicendamento sulla panchina dell’Inter per chiarire il suo futuro. L’attaccante nerazzurro infatti, nel caso in cui rimanesse Conte, potrebbe anche valutare di rimanere ma per decidere attende il confronto con l’ex tecnico del Chelsea (vedi articolo).

PREFERENZA – Icardi non è l’unico ad attendere il confronto, perché anche la Juventus è una spettatrice interessata. Qualora Conte non dovesse esprimere la sua preferenza per l’argentino, i bianconeri si farebbero avanti. Al momento è solo un’idea, la dirigenza bianconera non ha di certo affondato il colpo. Da parte di Icardi c’è un’idea ben chiara: nel caso di addio all’Inter, l’unica destinazione gradita è proprio quella bianconera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.