Calciomercato

Icardi-Inter, incontro avvenuto: dettagli dell’accordo. C’è solo un nodo – CM

Il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter sembra finalmente muoversi: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, l’incontro tra la dirigenza nerazzurra e la moglie-agente dell’argentino, Wanda Nara, è già avvenuto. Di seguito tutti i dettagli

DISTANZA COLMATAMauro Icardi e l’Inter sempre più vicini, sembra finalmente sciogliersi la matassa relativa al rinnovo di contratto del capitano nerazzurro. Secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com” – a differenza di quanto sostenuto da “Sport Mediaset” (QUI la notizia) -, il tanto atteso incontro tra i dirigenti nerazzurri e Wanda Nara è già avvenuto: la distanza tra la richiesta della moglie-agente del centravanti argentino e la richiesta della società si è sensibilmente ridotto, con l’Inter che ha alzato le cifre relative alla parte fissa.

NODO CLAUSOLA – Resta solo da sciogliere il nodo clausola rescissione, attualmente ferma a 110 milioni di euro: bisogna capire se verrà alzata o completamente eliminata, come vorrebbe Giuseppe Marotta. Niente è ancora stato messo nero su bianco, ma l’accordo sembra davvero a un passo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.