Icardi-Inter, incontro avvenuto: dettagli dell’accordo. C’è solo un nodo – CM

Articolo di
23 Gennaio 2019, 14:23
Condividi questo articolo

Il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter sembra finalmente muoversi: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, l’incontro tra la dirigenza nerazzurra e la moglie-agente dell’argentino, Wanda Nara, è già avvenuto. Di seguito tutti i dettagli

DISTANZA COLMATAMauro Icardi e l’Inter sempre più vicini, sembra finalmente sciogliersi la matassa relativa al rinnovo di contratto del capitano nerazzurro. Secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com” – a differenza di quanto sostenuto da “Sport Mediaset” (QUI la notizia) -, il tanto atteso incontro tra i dirigenti nerazzurri e Wanda Nara è già avvenuto: la distanza tra la richiesta della moglie-agente del centravanti argentino e la richiesta della società si è sensibilmente ridotto, con l’Inter che ha alzato le cifre relative alla parte fissa.

NODO CLAUSOLA – Resta solo da sciogliere il nodo clausola rescissione, attualmente ferma a 110 milioni di euro: bisogna capire se verrà alzata o completamente eliminata, come vorrebbe Giuseppe Marotta. Niente è ancora stato messo nero su bianco, ma l’accordo sembra davvero a un passo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.