Calciomercato

Icardi-Inter, incontro avvenuto: dettagli dell’accordo. C’è solo un nodo – CM

Il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter sembra finalmente muoversi: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, l’incontro tra la dirigenza nerazzurra e la moglie-agente dell’argentino, Wanda Nara, è già avvenuto. Di seguito tutti i dettagli

DISTANZA COLMATAMauro Icardi e l’Inter sempre più vicini, sembra finalmente sciogliersi la matassa relativa al rinnovo di contratto del capitano nerazzurro. Secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com” – a differenza di quanto sostenuto da “Sport Mediaset” (QUI la notizia) -, il tanto atteso incontro tra i dirigenti nerazzurri e Wanda Nara è già avvenuto: la distanza tra la richiesta della moglie-agente del centravanti argentino e la richiesta della società si è sensibilmente ridotto, con l’Inter che ha alzato le cifre relative alla parte fissa.

NODO CLAUSOLA – Resta solo da sciogliere il nodo clausola rescissione, attualmente ferma a 110 milioni di euro: bisogna capire se verrà alzata o completamente eliminata, come vorrebbe Giuseppe Marotta. Niente è ancora stato messo nero su bianco, ma l’accordo sembra davvero a un passo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh