Calciomercato

Icardi, Insigne distrae l’Atletico. Real e Juve, una in pole! I dettagli – TMW

Mauro Icardi è tornato a indossare la maglia dell’Inter dopo due mesi di assenza, ma il futuro sembra ormai tracciato: cessione a giugno. Secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web”, l’attaccante argentino piace all’Atletico Madrid (vedi articolo), che però non lo considera una prima scelta. In prima linea c’è la Juventus. Di seguito i dettagli

PISTA FREDDAIcardi si sta riprendendo l’Inter, ma il futuro è ormai tracciato: l’argentino a giugno lascerà Milano. La destinazione al momento è ignota, ma c’è già qualche ipotesi. Icardi, che nell’attuale contratto ha una clausola da 110 milioni di euro valida solo per l’estero, piace all’Atletico Madrid. I Colchoneros, che hanno esaurito la pazienza con Diego Costa (squalificato per otto giornate, ndr), rischiano di perdere Antoine Griezmann a fine stagione, motivo per il quale sono alla ricerca più di una seconda punta. Si è fatto il nome di Lorenzo Insigne, ma il Napoli spara alto. Nell’elenco eventualmente rientrerebbe anche Icardi, seppur al momento in modo abbastanza freddo.

PRIMA LINEA – Anche l’altra squadra di Madrid, il Real, ha pensato a Icardi ma Zinedine Zidane la prossima stagione potrebbe avere un budget “limitato”, che eventualmente preferirebbe sfruttare per arrivare a Harry Kane del Tottenham. Inoltre nemmeno Florentino Perez sembra impazzire per il numero 9 nerazzurro, per cui la pista appare difficile. In prima linea c’è dunque la Juventus, alla quale Icardi piace e non è più un segreto. La società bianconera lo vedrebbe bene accanto a Cristiano Ronaldo, tanto da esser pronta a sacrificare Paulo Dybala e relegare Mario Mandzukic in panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.