Calciomercato

Icardi, Insigne distrae l’Atletico. Real e Juve, una in pole! I dettagli – TMW

Mauro Icardi è tornato a indossare la maglia dell’Inter dopo due mesi di assenza, ma il futuro sembra ormai tracciato: cessione a giugno. Secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web”, l’attaccante argentino piace all’Atletico Madrid (vedi articolo), che però non lo considera una prima scelta. In prima linea c’è la Juventus. Di seguito i dettagli

PISTA FREDDAIcardi si sta riprendendo l’Inter, ma il futuro è ormai tracciato: l’argentino a giugno lascerà Milano. La destinazione al momento è ignota, ma c’è già qualche ipotesi. Icardi, che nell’attuale contratto ha una clausola da 110 milioni di euro valida solo per l’estero, piace all’Atletico Madrid. I Colchoneros, che hanno esaurito la pazienza con Diego Costa (squalificato per otto giornate, ndr), rischiano di perdere Antoine Griezmann a fine stagione, motivo per il quale sono alla ricerca più di una seconda punta. Si è fatto il nome di Lorenzo Insigne, ma il Napoli spara alto. Nell’elenco eventualmente rientrerebbe anche Icardi, seppur al momento in modo abbastanza freddo.

PRIMA LINEA – Anche l’altra squadra di Madrid, il Real, ha pensato a Icardi ma Zinedine Zidane la prossima stagione potrebbe avere un budget “limitato”, che eventualmente preferirebbe sfruttare per arrivare a Harry Kane del Tottenham. Inoltre nemmeno Florentino Perez sembra impazzire per il numero 9 nerazzurro, per cui la pista appare difficile. In prima linea c’è dunque la Juventus, alla quale Icardi piace e non è più un segreto. La società bianconera lo vedrebbe bene accanto a Cristiano Ronaldo, tanto da esser pronta a sacrificare Paulo Dybala e relegare Mario Mandzukic in panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh