Icardi, Insigne distrae l’Atletico. Real e Juve, una in pole! I dettagli – TMW

Articolo di
11 aprile 2019, 15:24
Icardi Miranda Genoa-Inter

Mauro Icardi è tornato a indossare la maglia dell’Inter dopo due mesi di assenza, ma il futuro sembra ormai tracciato: cessione a giugno. Secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web”, l’attaccante argentino piace all’Atletico Madrid (vedi articolo), che però non lo considera una prima scelta. In prima linea c’è la Juventus. Di seguito i dettagli

PISTA FREDDAIcardi si sta riprendendo l’Inter, ma il futuro è ormai tracciato: l’argentino a giugno lascerà Milano. La destinazione al momento è ignota, ma c’è già qualche ipotesi. Icardi, che nell’attuale contratto ha una clausola da 110 milioni di euro valida solo per l’estero, piace all’Atletico Madrid. I Colchoneros, che hanno esaurito la pazienza con Diego Costa (squalificato per otto giornate, ndr), rischiano di perdere Antoine Griezmann a fine stagione, motivo per il quale sono alla ricerca più di una seconda punta. Si è fatto il nome di Lorenzo Insigne, ma il Napoli spara alto. Nell’elenco eventualmente rientrerebbe anche Icardi, seppur al momento in modo abbastanza freddo.

PRIMA LINEA – Anche l’altra squadra di Madrid, il Real, ha pensato a Icardi ma Zinedine Zidane la prossima stagione potrebbe avere un budget “limitato”, che eventualmente preferirebbe sfruttare per arrivare a Harry Kane del Tottenham. Inoltre nemmeno Florentino Perez sembra impazzire per il numero 9 nerazzurro, per cui la pista appare difficile. In prima linea c’è dunque la Juventus, alla quale Icardi piace e non è più un segreto. La società bianconera lo vedrebbe bene accanto a Cristiano Ronaldo, tanto da esser pronta a sacrificare Paulo Dybala e relegare Mario Mandzukic in panchina.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE