Calciomercato

Icardi in uscita dall’Inter, svolta Boca? Wanda: “Vorrei giocasse lì”. E apre

Wanda Nara – moglie e agente di Icadi -, intervistata dal portale argentino TyC Sports, fa intendere un’apertura del marito e assistito al ritorno in Argentina, precisamente tra le fila del Boca Juniors, ipotesi ormai non più da scartare nemmeno per l’Inter

IPOTESI BOCA – Clamorosa apertura di Wanda Nara al trasferimento di Mauro Icardi al Boca Juniors, anche se solo in prestito e per un periodo di tempo piuttosto limitato in base all’organizzazione dei calendari tra Europa e Sud America: «Il Boca è il Boca. E vorrei che Icardi venga (a giocare) lì per sei mesi, non ci posso credere!». Un indizio sfruttato dagli argentini per interpellare la moglie-agente di Icardi è stato il particolare augurio per il compleanno fatto dalla stessa Wanda all’amico Lisandro Lopez, ex difensore dell’Inter e molto amico soprattutto dell’ex capitano nerazzurro, oggi in forza al Boca: “Buon compleanno, ti vogliamo tanto bene! A presto” con allegati un cuore giallo e uno blu, proprio i colori sociali del Boca… In Italia, però, non ci sono conferme. Si attendono novità, ovviamente già in serata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.