Calciomercato

Icardi-Higuain, le loro strade si incrociano ancora una volta – SM

Secondo la redazione di Sportmediaset il mercato estivo potrebbe vedere l’ennesimo incrocio degli ultimi anni tra i due centravanti argentini

L’edizione odierna di Sportmediaset sottolinea come la prossima estate potrebbe vedere l’ennesimo incrocio Icardi-Higuain degli ultimi anni. Il primo fu nell’estate del 2013 quando De Laurentis provò a prendere Icardi, ma poi virò su Higuain in uscita dal Real Madrid, poi fu Sarri a provare a prendere l’allora capitano dell’Inter proprio per sostituire Higuain trasferitosi alla Juventus: in quei casi la volontà del Napoli si scontrò con l’opposizione dell’attaccante argentino. L’estate scorsa poi ci fu, almeno secondo le voci, la possibilità di uno scambio tra i due tra Inter e Juventus, non se ne fece nulla, ma quest’estate i destini dei due bomber argentini tornano a incrociarsi. Icardi è in uscita dall’Inter dove ormai è diventato un oggetto estraneo nell’ambiente, Higuain è destinato a tornare alla Juventus dopo i prestiti a Milan e Chelsea, dove però non potrà restare: Sarri non intende più puntare su di lui e inoltre c’è un certo Cristiano Ronaldo con cui i rapporti sono conflittuali fin dai tempi di Madrid. Uno scambio tra i due sembra improbabile, ma Icardi sembra ormai destinato alla Juventus, De Laurentis non ci proverà una terza volta e la volontà del giocatore di restare in Italia, unita a quella dell’Inter di liberarsene, sembra spingere verso la soluzione torinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.