Icardi ha in testa solo la Juve, ma i bianconeri si fanno attendere

Articolo di
20 agosto 2019, 11:12
Mauro Icardi

Mauro Icardi inizia ad avere poco tempo per decidere. I giornali dicono che lui ha in testa solo la Juve, ma il club bianconero deve prima gestire gli esuberi.

IL CORRIERE DELLO SPORT – La Juventus continua a restare nell’ombra nelle varie trattative Icardi. Il resto è strategia, anche di disturbo semmai – e ci sta – che ognuno la alimenti secondo interessi personali: la Juventus vorrebbe Icardi, certo che lo prenderebbe, però adesso ha tanti, troppi contratti da «smaltire», una priorità che distrae. Ma c’è una parola (una promessa) fatta da Paratici in epoca non sospetta a Wanda Nara e che rimane lì, in vita, e fino a quando sarà possibile: gli spifferi, ne esistono in ogni angolo della terra, indicano come sabato prossima la deadline bianconera o perlomeno quella scadenza oltre la quale l’argentino e signora riterranno di dover, per rispetto, verificare quanto ancora sia possibile considerare praticabile la pista bianconera.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Paratici ha una parola con Icardi e il suo entourage, ma lo sfoltimento della sua rosa sta andando per le lunghe. Ora come ora è impossibile che la Juve tenga fede al patto con Maurito. Ma sinora dalla Continassa non sono partiti segnali in tal senso. E ciò spiega l’atteggiamento dell’attaccante nerazzurro, con il contratto in scadenza nel 2021. Tuttavia l’empasse non può durare a lungo. Se Icardi vuol tornare protagonista nella nuova stagione, deve prendere in fretta una decisione, per non rischiare un’ulteriore sosta ai box. Intorno a lui ci sono tanti interessi. Il ruolo di Wanda Nara sinora è stato centrale: anche la scelta di prolungare la sua esperienza da opinionista a Tiki-Taka dimostra che intende essere protagonista sino alla fine. Anche ieri sera, ad esempio, ad una certa ora sono arrivati messaggi controversi sulla risposta al Monaco, ma anche questo fa parte del gioco. Il fenomeno-Icardi ha fatto molto conto sull’eco dei social. Ma ora rischia l’implosione.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE