Icardi, giallo rinnovo: Marotta entra nelle trattative – GdS

Articolo di
16 Dicembre 2018, 09:02
Mauro Icardi
Condividi questo articolo

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, la società nerazzurra non avrebbe gradito il tweet di Wanda Nara sul rinnovo di Mauro Icardi, per il quale stanno proseguendo le trattative in cui a breve entrerà anche il nuovo AD Beppe Marotta

TRATTATIVE IN CORSO – Proseguono le trattative tra l’Inter e il suo capitano Mauro Icardi per il rinnovo di contratto. Trattative portate avanti dalla moglie-manager Wanda Nara, che nella notte tra venerdì e sabato ha infastidito la società con un tweet che ha mostrato la sua voglia di prendersi, ancora una volta, la scena. Soprattutto in un momento di cambiamenti in società con l’arrivo di Beppe Marotta. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, infatti, i due non avrebbero in mano nessuna bozza di contratto. Questo non significa però che i colloqui siano fermi, anzi, la proposta c’è: sei milioni netti a stagione tra parte fissa e bonus, un’offerta non negoziabile.

NUOVO ELEMENTO – Le parole del capitano nerazzurro tendono sempre, però, a portare verso il lieto fine. Anche se da oggi, bisogna valutare un nuovo elemento sul tavolo delle trattative: Marotta, il nuovo Amministratore Delegato, che nei prossimi giorni prenderà possesso di tutte le carte relative al rinnovo.

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE