Calciomercato

Icardi finanzia 2 obiettivi. Inter tifa per l’Italia: ecco perché – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si fa il punto sul futuro di Mauro Icardi: l’argentino è da tempo al centro dei pensieri della Juventus, il Psg però non vuole mollare. L’Inter spinge per un suo ritorno in Italia e pensa già a come investire i soldi

SITUAZIONE – Quello tra la Juventus e Mauro Icardi è un amore che nasce da lontano, da più di un anno. Da quando le crepe tra l’argentino e l’Inter si sono fatte sempre più nette. Il dialogo tra Paratici e Leonardo, invece, è cominciato a inizio 2020, da quando Mauro è finito in panchina. I bianconeri sono pronti a offrire ai francesi un pacchetto con Miralem Pjanic e Alex Sandro, ma il Psg vorrebbe confermarlo dopo i probabili addii di Edinson Cavani e Neymar.

ALTERNATIVE – Attenzione però anche all’interesse del Napoli, che potrebbe offrire Allan al Psg, e al Milan. L’Inter tifa per il ritorno di Icardi in Italia, che farebbero scattare altri 15 milioni di clausola per una plusvalenza da urlo. I soldi servirebbero per Federico Chiesa e Sandro Tonali: a Firenze andrebbero Dalbert e Radja Nainggolan + 20 milioni di euro. Con il Bayern Monaco proseguono i discorsi per Ivan Perisic e Tolisso. La pista Lautaro Martinez-Barcellona si è invece raffreddata nelle ultime ore.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.