Calciomercato

Icardi fa causa per liberarsi a zero? Il sospetto dell’Inter su questa mossa

Si torna a parlare della possibilità che Mauro Icardi possa adire alle vie legali per intentare una causa per mobbing contro l’Inter e quindi liberarsi a parametro zero.

CAUSA PER MOBBING – Ebbene, secondo quanto riportato dall’edizione odierna “Repubblica”, questa ipotesi non sarebbe da escludere, anche se Mauro Icardi e il suo staff sperano che la questione possa risolversi. Tuttavia, i giorni passano senza vedere per ora all’orizzonte una soluzione.

CHIAMATA E RICHIESTA – Anzi, nel corso della settimana ci sarebbe stata una telefonata tra il tecnico dell’Inter Antonio Conte e la maglie e agente dell’attaccante argentino, Wanda Nara, per ribadire l’esclusione del centravanti albiceleste dal progetto dell’allenatore leccese. A quel punto la procuratrice avrebbe chiesto di liberare il suo assistito a parametro zero.

4 CLUB SU ICARDI – Intanto su Icardi ci sarebbero Atletico Madrid, un club statunitense e uno di Premier League. Ma l’Inter teme che Icardi intentare questa controversia per andarsene a zero alla Juventus, squadra con la quale avrebbe contatti già da diverso tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh