Calciomercato

Icardi e non solo: Inter, lo stop mette a rischio anche 7 affari da almeno 150 milioni

A fine stagione Icardi rischia seriamente di tornare a Milano, a meno che il PSG non decida di investire sul suo cartellino per fare una plusvalenza indiretta. L’Inter ha in giro almeno sette giocatori capaci di garantire un cospicuo tesoretto per il mercato estivo, ma in questo momento storico è tutto un punto interrogativo

OPERAZIONI CONGELATE – Sulle fasce Dalbert (Fiorentina), Federico Dimarco (Hellas Verona) e Valentino Lazaro (Newcastle). In mezzo Joao Mario (Lokomotiv Mosca) e Radja Nainggolan (Cagliari). In avanti Ivan Perisic (Bayern Monaco) e Mauro Icardi (Paris Saint-Germain). Sono questi i sette nomi su cui si fonda il mercato dell’Inter in uscita. O meglio, sono questi i nomi dei calciatori in uscita di cui l’Inter spera di liberarsi a titolo definitivo entro l’estate. Almeno così fino allo stravolgimento della stagione sportiva (e purtroppo non solo quella). Si tratta di oltre 150 milioni di euro in ballo, per restare bassi. Senza dubbio è Icardi il prezzo pregiato, valutato 70. Ma anche le altre operazioni sono importanti, soprattutto a livello di monte ingaggi. Operazioni “salva-bilancio” veramente utili nei prossimi mesi. Lo stop dell’attività agonistica mette a serio rischio anche il riscatto degli esuberi nerazzurri. Un pensiero che però verrà affrontato più avanti, ovviamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.