Icardi-Dybala, tutto apparecchiato: ostacolo conguaglio. Il Real… – CorSera

Articolo di
26 marzo 2019, 15:17
Dybala Icardi

Mauro Icardi oggi ha svolto il primo allenamento completo con il gruppo. Secondo il “Corriere della Sera” il suo futuro all’Inter sembra però già scritto. Ecco quanto riportato da Monica Colombo

FINE AVVENTURA –Mauro Icardi la cui avventura all’Inter, nonostante la buona volontà del mediatore Paolo Nicoletti, è ai titoli di coda. La frattura con il club nerazzurro non è più sanabile e sebbene finora non sia pervenuta nessuna offerta ufficiale nella sede interista — l’ultima fu quella del Napoli da 60 milioni dell’estate del 2016 — l’argentino dovrà cercare altrove gloria e maglia da titolare”.

SCAMBIO – “Sulla carta sembra tutto apparecchiato per lo scambio sull’asse Milano-Torino con Paulo Dybala, non certo centrale nel progetto di Allegri. Il problema è che le grandi nemiche della Serie A chiedono entrambe un conguaglio a proprio favore per cedere la punta in esubero”.

REAL MADRID – “Un’altra pista per Maurito potrebbe essere il Real Madrid anche se nelle scorse settimane dalla sede dei blancos era emersa la scarsa disponibilità a ingaggiare un centravanti dalla moglie tanto ingombrante. Vedremo”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE