Calciomercato

Icardi-Dybala, l’Inter ci prova: punta di peso grazie a Perisic – Repubblica

La Repubblica sostiene che l’Inter vorrebbe scambiare Mauro Icardi con Paulo Dybala ma non è tutto perché tra le idee della dirigenza ci sarebbe anche quella di usare Ivan Perisic per arrivare a un centravanti.

DOPPIO SCAMBIO – A causa della sua esclusione delle ultime settimane il valore di Icardi sarebbe già sceso intorno ai 40-50 milioni di euro, motivo per il quale Giuseppe Marotta girarlo alla Juventus per arrivare a Dybala. Il mercato dell’Inter per quanto riguarda l’attacco però non si fermerebbe qui perché se senza l’ex capitano sarebbe necessario anche l’acquisto di un centravanti di ruolo con Romelu Lukaku indicato come la prima scelta. Anche in questo caso Repubblica non esclude uno scambio coinvolgendo Perisic nell’operazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh