Calciomercato

Icardi-Dybala, l’Inter ci prova: punta di peso grazie a Perisic – Repubblica

La Repubblica sostiene che l’Inter vorrebbe scambiare Mauro Icardi con Paulo Dybala ma non è tutto perché tra le idee della dirigenza ci sarebbe anche quella di usare Ivan Perisic per arrivare a un centravanti.

DOPPIO SCAMBIO – A causa della sua esclusione delle ultime settimane il valore di Icardi sarebbe già sceso intorno ai 40-50 milioni di euro, motivo per il quale Giuseppe Marotta girarlo alla Juventus per arrivare a Dybala. Il mercato dell’Inter per quanto riguarda l’attacco però non si fermerebbe qui perché se senza l’ex capitano sarebbe necessario anche l’acquisto di un centravanti di ruolo con Romelu Lukaku indicato come la prima scelta. Anche in questo caso Repubblica non esclude uno scambio coinvolgendo Perisic nell’operazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.