Calciomercato

Icardi per Dybala? Inter e Juventus distanti. Tentativo da Napoli: la risposta

Icardi stasera ha festeggiato, assieme ai suoi compagni di squadra dell’Inter, il compleanno di Lautaro Martinez. L’ex capitano resta però in uscita e Gianluca Di Marzio, sempre da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, fa sapere come si può risolvere la situazione e ha smentito lo scambio con la Juventus per Dybala (oltre che il Napoli).

STRADA DI USCITA – Così Gianluca Di Marzio: «Per chi si aspettava una risposta di Mauro Icardi oggi sarà rimasto deluso, nel senso che Icardi non ha dato alcuna apertura. Io non credo che il Napoli abbia deciso di non aspettarlo più, o che la giornata di oggi fosse quella definitiva, anche perché l’appuntamento per Fernando Llorente è dopo la partita di Firenze, che è sabato. Tra lunedì e martedì vedrà gli agenti di Llorente, se non dovesse arrivare l’apertura di Icardi, e a oggi non ci sono segnali, il Napoli poi cercherà un’intesa con Llorente che invece ha dato segnali di apertura al Napoli. Segnalo anche che Carlo Ancelotti ha provato a contattare Icardi, proprio per confermare anche da parte sua la volontà di averlo, per il momento non ha fatto breccia su Maurito. Paulo Dybala per Icardi è stato in piedi forse a inizio mercato, ma non ci sono mai state le condizioni non solo tecniche ma anche economiche. Per la Juventus Dybala vale molto più di Icardi, dice che è un problema per l’Inter e che quindi costa meno di un giocatore che un problema non è, non si sono mai sedute realmente per cerca un’intesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.