Icardi, Dybala e Neymar: si attende una mossa per sbloccare le punte – GdS

Articolo di
13 agosto 2019, 10:13
Dybala Icardi

La “Gazzetta dello Sport” spiega che il mercato delle punte è un groviglio, che aspetta solo la prima mossa per sbloccarsi. Icardi, Dybala e Neymar sono coinvolti.

SFIDA CONTINUA – Inter-Juventus è una sfida interminabile. E presto si aggiungerà anche il tassello Chiesa. Oggi però il fronte principale è quello su Icardi, con l’inevitabile per i nerazzurri derivata che porta a Paulo Dybala.

PSG IN ATTESA – Non è un mistero che Marotta farebbe anche subito lo scambio tra i due argentini. Un’aspettativa che i bianconeri non intendono soddisfare, puntando invece sulla cessione al Psg. Tuttavia ieri non sono emersi aggiornamenti su questo fronte. Leonardo però non può fare passi avanti concreti finché non cederà Neymar. E allora la Juventus aspetta, perché deve far tornare i suoi conti sul mercato.

TUTTO FERMO – Sinora le lusinghe di Roma e Napoli non hanno scalfito le certezze di Icardi. Lui continua a pensare che il suo futuro sarà alla Juve. Una convinzione corroborata dal continuo corteggiamento bianconero. Ma l’overbooking juventino è sotto gli occhi di tutti. Se non si muove qualcosa per le cessioni di Dybala, Mandzukic e Higuain è difficile credere che il patto resterà inscalfibile. In assenza di movimenti paralleli Maurito potrebbe rivedere le sue idee. Occorre almeno una settimana di pazienza per inquadrare al meglio gli sviluppi.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE