Calciomercato

Icardi, due piste più suggestione Boca! Contatti Wanda Nara-Marotta – Sky

Mauro Icardi ha aperto per la prima volta alla cessione (vedi articolo), è questa la grande notizia in casa Inter. Il Napoli non è più una pista percorribile dato che ha praticamente chiuso per Fernando Llorente (vedi articolo) ma rimangono in piedi altre due ipotesi più una suggestione. Di seguito quanto rivelato da Manuele Baiocchini in diretta su “Sky Sport 24”

DUE PISTE DIFFICILI Mauro Icardi valuta l’addio all’Inter, tra ipotesi difficili e una suggestione segnalata da Manuele Baiocchini: «C’è una proposta dell’Atletico Madrid, che però in questo momento ha oggettive difficoltà legate al Fair Play Finanziario, dunque se prima non esce nessuno non si può fare niente. La Juventus rimane la pista preferita di Icardi, ma chiaramente deve vendere qualcuno in attacco. Poi c’è l’ipotesi suggestiva Boca Juniors, tanti lo stanno chiamando per dirgli di andare un anno lì ma lui vuole giocare la Champions League».

NOVITÀ IMPORTANTE  Un’altra grande novità in casa Inter è il riavvicinamento tra Wanda Nara e Giuseppe Marotta: «C’è una novità importante che riguarda una chiacchierata tra l’entourage di Icardi e Marotta per allungare il contratto di un anno e permettere una cessione in prestito, così lui torna a segnare e l’Inter torna ad avere un valore importante e magari fra un anno tutte queste ruggini andranno via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.