Calciomercato

Icardi, due piste più suggestione Boca! Contatti Wanda Nara-Marotta – Sky

Mauro Icardi ha aperto per la prima volta alla cessione (vedi articolo), è questa la grande notizia in casa Inter. Il Napoli non è più una pista percorribile dato che ha praticamente chiuso per Fernando Llorente (vedi articolo) ma rimangono in piedi altre due ipotesi più una suggestione. Di seguito quanto rivelato da Manuele Baiocchini in diretta su “Sky Sport 24”

DUE PISTE DIFFICILI Mauro Icardi valuta l’addio all’Inter, tra ipotesi difficili e una suggestione segnalata da Manuele Baiocchini: «C’è una proposta dell’Atletico Madrid, che però in questo momento ha oggettive difficoltà legate al Fair Play Finanziario, dunque se prima non esce nessuno non si può fare niente. La Juventus rimane la pista preferita di Icardi, ma chiaramente deve vendere qualcuno in attacco. Poi c’è l’ipotesi suggestiva Boca Juniors, tanti lo stanno chiamando per dirgli di andare un anno lì ma lui vuole giocare la Champions League».

NOVITÀ IMPORTANTE  Un’altra grande novità in casa Inter è il riavvicinamento tra Wanda Nara e Giuseppe Marotta: «C’è una novità importante che riguarda una chiacchierata tra l’entourage di Icardi e Marotta per allungare il contratto di un anno e permettere una cessione in prestito, così lui torna a segnare e l’Inter torna ad avere un valore importante e magari fra un anno tutte queste ruggini andranno via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.