Calciomercato

Icardi dimenticato dal Monaco? Sbloccato Falcao, sostituto non dall’Inter

L’ex attaccante di United e Porto è atteso domani a Istanbul per le visite mediche col Galatasaray. Il Monaco potrebbe fiondarsi su Jean-Kévin Augustin del Lipsia per sostituirlo. Si riducono al lumicino le possibilità di vedere Icardi nel Principato.

AU REVOIR RADAMEL Radamel Falcao sarebbe vicinissimo all’approdo in Turchia sponda Galatasaray. Secondo quanto riporta Goal.com, il Monaco e il club turco avrebbero trovato l’accordo economico e l’ex Porto sarebbe atteso per le consuete visite mediche.

DIMENTICATO Il club del Principato avrebbe già pronta l’alternativa al’attaccante colombiano: si tratta di Jean-Kévin Augustin, attaccante classe 1997 ex Paris Saint-Germain. In questo stato di cose, i monegaschi metterebbero definitivamente la parola fine sulle voci che davano Mauro Icardi in biancorosso. Non fosse altro per i continui rifiuti del centravanti argentino di fronte al ricco ingaggio che i francesi avevano proposto. Atteggiamento, quello dell’argentino, che avrebbe innervosito non poco la dirigenza del Monaco, spingendola verso altre piste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.