Icardi dimenticato dal Monaco? Sbloccato Falcao, sostituto non dall’Inter

Articolo di
31 agosto 2019, 16:52
Falcao

L’ex attaccante di United e Porto è atteso domani a Istanbul per le visite mediche col Galatasaray. Il Monaco potrebbe fiondarsi su Jean-Kévin Augustin del Lipsia per sostituirlo. Si riducono al lumicino le possibilità di vedere Icardi nel Principato.

AU REVOIR RADAMEL Radamel Falcao sarebbe vicinissimo all’approdo in Turchia sponda Galatasaray. Secondo quanto riporta Goal.com, il Monaco e il club turco avrebbero trovato l’accordo economico e l’ex Porto sarebbe atteso per le consuete visite mediche.

DIMENTICATO Il club del Principato avrebbe già pronta l’alternativa al’attaccante colombiano: si tratta di Jean-Kévin Augustin, attaccante classe 1997 ex Paris Saint-Germain. In questo stato di cose, i monegaschi metterebbero definitivamente la parola fine sulle voci che davano Mauro Icardi in biancorosso. Non fosse altro per i continui rifiuti del centravanti argentino di fronte al ricco ingaggio che i francesi avevano proposto. Atteggiamento, quello dell’argentino, che avrebbe innervosito non poco la dirigenza del Monaco, spingendola verso altre piste.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE