Calciomercato

Icardi dimenticato dal Monaco? Sbloccato Falcao, sostituto non dall’Inter

L’ex attaccante di United e Porto è atteso domani a Istanbul per le visite mediche col Galatasaray. Il Monaco potrebbe fiondarsi su Jean-Kévin Augustin del Lipsia per sostituirlo. Si riducono al lumicino le possibilità di vedere Icardi nel Principato.

AU REVOIR RADAMEL Radamel Falcao sarebbe vicinissimo all’approdo in Turchia sponda Galatasaray. Secondo quanto riporta Goal.com, il Monaco e il club turco avrebbero trovato l’accordo economico e l’ex Porto sarebbe atteso per le consuete visite mediche.

DIMENTICATO Il club del Principato avrebbe già pronta l’alternativa al’attaccante colombiano: si tratta di Jean-Kévin Augustin, attaccante classe 1997 ex Paris Saint-Germain. In questo stato di cose, i monegaschi metterebbero definitivamente la parola fine sulle voci che davano Mauro Icardi in biancorosso. Non fosse altro per i continui rifiuti del centravanti argentino di fronte al ricco ingaggio che i francesi avevano proposto. Atteggiamento, quello dell’argentino, che avrebbe innervosito non poco la dirigenza del Monaco, spingendola verso altre piste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.