Icardi deve dare una risposta al Napoli, i tempi stanno scadendo – CdS

Articolo di
27 agosto 2019, 10:38
Icardi Mauro
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” scrive che entro un paio di giorni il Napoli vuole da Mauro Icardi una risposta definitiva alla sua offerta.

TEMPO SCADUTO – Se ne esce, se ne esce: tempo ventiquattro, massimo quarantotto ore, poi verrà scritta la parola fine, calerà il sipario davanti all’area di rigore del Napoli e sapremo, definitivamente, come sarà andato. Si uscirà da questi lunghi, interminabili silenzi, che hanno appesantito l’aria; e si uscirà dal dualismo a distanza – non tecnico, non tattico – tra Maurito Icardi e Fernando Llorente.

ATTESA DELLA RISPOSTA – L’offerta del Napoli è sul piatto, adesso, e non ci saranno ulteriori dilazioni. Da Milano deve arrivare la risposta, certa e riassuntiva, che lasci scivolare i titoli di coda sulla speranza. Il Napoli se lo è cerchiato nella memoria il suo 26 agosto, la data-simbolo per programmare (eventualmente) il blitz nella Milano da bere tutta da sorso, anche se a caro prezzo: poi c’è stata la necessità di prolungare questo balletto sulla punta sudamericana, ha concesso un adeguato supplemento di riflessione ed ha cominciato a preparare il proprio piano-B.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE