Calciomercato

Icardi, dalle cifre altissime con l’Inter al quasi nulla al PSG: cessione in arrivo

Icardi è pronto a trasferirsi nuovamente dopo il passaggio dall’Inter al PSG del 2019. Per l’attaccante argentino, però, ora la situazione è molto meno glamour e il suo prossimo cambio di maglia non sposterà nulla.

TRE ANNI DOPO – A febbraio 2019 finiva, di fatto, l’esperienza di Mauro Icardi all’Inter con “l’ammutinamento” prima del Rapid Vienna. Poco più di sei mesi dopo la società è riuscita a piazzarlo al PSG, in prestito con diritto di riscatto. Opzione esercitata dal club francese, per un totale di cinquanta milioni più ventidue di possibili bonus. Un trasferimento che, adesso, si può definire un colpaccio dell’Inter visto il pessimo rendimento di Icardi a Parigi. Il PSG se ne vuole liberare, l’argentino è ai margini e fuori dal progetto. In Turchia viene dato per certo il passaggio al Galatasaray, da definire in breve tempo. Ma nel caso Icardi andrà o in prestito o liberandosi a zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.