Calciomercato

Icardi dall’Inter al Real Madrid, ecco perché è saltato tutto: due motivi

Il quotodiano spagnolo “Marca” parla del mancato trasferimento di Icardi dall’Inter al Real Madrid: l’argentino sarebbe stato vicino ai Blancos in due occasioni, ma due fattori hanno frenato la trattativa

IL “NO” DEI LEADER – Negli ultimi due anni, Mauro Icardi è stato vicino a diventare un giocatore del Real Madrid. José Felix Diaz, giornalista di Marca, non ha dubbi: l’argentino ha cercato invano di trasferirsi nella capitale spagnola. Ma perché il trasferimento non è mai andato in porto? I leader del Real hanno sempre messo un freno e chiuso a questa possibilità.

IL NOME SUL TAVOLO – Secondo il quotidiano spagnolo, l’ex capitano dell’Inter è stato vicino a trasferirsi a Madrid in due occasioni: nel mercato invernale 2017 e in quello del 2018 come alternativa di Karim Benzema. C’è di più: durante il Mondiale per Club del 2017 ad Abu Dhabi, ci sarebbe stato un vertice tra Florentino Perez, José Angel Sanchez e Zinedine Zidane: il nome di Icardi era sul tavolo. L’idea era che Maurito fosse un elemento che mancava al club madrileno e tutti ne elogiavano la familiarità con il gol.

I MOTIVI – Ma c’era un però. Se da un lato il Real Madrid era colpito dal talento e dai numeri dell’ex capitano dell’Inter, dall’altro i motivi extra-campo hanno allontanato l’ipotesi di un trasferimento. Due i problemi principali: il carattere, come dimostra l’allontanamento da Milano, e Wanda Nara, che secondo il quotidiano spagnolo sarebbe stata due volte a Madrid con risultati però negativi.

Fonte: Marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.