Calciomercato

Icardi da Conte, Wanda da Marotta: Inter cerca il +45 e lo svaluta – SM

Icardi dice no alla cessione voluta dall’Inter, ma non si arrende: come riportato da “Sport Mediaset”, l’argentino fa una richiesta, mentre Marotta aspetta il ritorno della moglie-agente Wanda per concretizzare l’addio

GRANA ICARDI – Settimana di relax per Mauro Icardi, che spera ancora di avere almeno la possibilità di parlare con Antonio Conte, anche se l’Inter gli ha fatto capire che non rientra più nei piani societari. Icardi vuole partecipare al ritiro di Lugano previsto a luglio, mentre l’Inter spinge forte sul fronte cessione, svalutando il costo del suo cartellino fino a 60 milioni di euro: cederlo entro giugno permetterebbe di risolvere il problema dei 45 milioni di plusvalenza da effettuare prima della chiusura del bilancio, liberando il monte ingaggi dello stipendio più pesante in rosa. Nei prossimi giorni Beppe Marotta incontrerà la moglie-agente Wanda Nara – di ritorno dall’estero – per chiarire la situazione e, in caso di minaccia di rifiuto di tutte le destinazioni e permanenza forzata a Milano, è pronto ad annunciarle la volontà di tenere Icardi fuori rosa. Nel frattempo Icardi ha già declinato la destinazione Atletico Madrid, così come l’ipotesi Roma, bocciata anche perché l’argentino vuole giocare in Champions League. Oltre alla Juventus, Icardi potrebbe aprire solo alla pista Napoli, ma per ora lo scambio con Paulo Dybala sembra l’ipotesi più percorribile per tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.