Calciomercato

Icardi conteso tra 2, ma preferenza chiara. Inter, rischia 6 mesi fuori – TS

“Tuttosport” scrive che la vicenda targata Mauro Icardi non trova ancora uno sbocco concreto. Nonostante le idee chiare dell’argentino, la situazione resta ancora complicata.

ICARDI IN USCITA – Mauro Icardi è a tutti gli effetti un separato in casa Inter. Le parti sono d’accordo sulla cessione come unica soluzione, in quanto i nerazzurri hanno esplicitamente messo l’ex capitano fuori rosa. Le possibili trattative non risultano affatto facili.

SCELTA JUVENTUS – Ormai è risaputo come Juventus e Icardi abbiano ribadito i rispettivi “sì”, ma la trattativa è ancora in fase embrionale, in quanto, il reparto offensivo dei bianconeri risulta essere stracolmo e non sembra esserci uno sbocco per un’eventuale cessione. È stato ribadito che Cristiano Ronaldo giocherà come ala. Da ciò si evince che il problema della zona centrale dell’attacco è costituito da: Gonzalo Higuain, Paulo Dybala e Mario Mandzukic. I primi due non sembrano intenzionati a lasciare Torino, anche se resta aperto, per la “Joya”, il capitolo Paris Saint-Germain, pronto a mettere sul piatto un contratto faraonico. Mentre per il croato risulta sempre più concreta la pista che lo porterebbe al Bayern Monaco. La sensazione è che senza almeno una cessione non possa andare in porto l’affare con la Vecchia Signora.

ALTERATIVA NAPOLI – I partenopei restano il piano B di Icardi. Il problema è dato dal fatto che Aurelio De Laurentiis ha dato il suo ultimatum all’Inter e ha fatto capire che non c’è più tempo per aspettare. Se Mauro dovesse perdere il treno Napoli per aspettare la Juventus, e se quest’ultima non riuscisse a cedere almeno un attaccante, c’è il rischio reale di vedere Icardi relegato alla tribuna per almeno altri sei mesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.