Calciomercato

Icardi chiaro, o Juve o resta! Ma l’Inter non perdona, no passi indietro – CM

Icardi continua a non aprire alle proposte arrivate in attesa che la Juve riesca a portarlo a Torino, anche a costo di restare all’Inter senza giocare: gli aggiornamenti del giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo per “Calciomercato.com”

O JUVE O NIENTE? – “Voce del verbo rifiutare. Mauro Icardi ha abituato l’Inter in questa folle estate – provate a immaginarla solo un anno fa… – a tanti no, l’ultimo in ordine di tempo arrivato per la proposta del Monaco che i dirigenti nerazzurri hanno già archiviato da una settimana proprio perché l’argentino non si sposta. Icardi continua a volere soltanto la Juventus, spera che nei prossimi giorni qualche cessione impostata da Paratici possa liberargli spazio, aspetta l’inizio di una trattativa con l’Inter che ancora non c’è stato. Speranze, appunto. Dall’altra parte della barricata c’è il Napoli che è pronto a fare ogni tipo di sforzo per prendere Icardi ma non lo aspetterà all’infinito, ancora qualche giorno poi la corda si spezzerà, Mauro è già stato allertato. L’Inter ha ribadito all’entourage del giocatore che la soluzione migliore per tutti è accettare la proposta del Napoli, uno come Icardi non può rischiare di rimanere fermo. Eppure, l’ex numero nove nerazzurro al momento continua a non accettare e tutto davvero può accadere. Ora dopo ora. Perché chi lavora con e per Icardi garantisce che se non sarà Juventus, potrebbe davvero rimanere all’Inter sapendo che non giocherebbe. Perché la società è stata chiara con Mauro e i suoi uomini, dovesse rifiutare tutto allora non troverebbe comunque posto negli schemi di Conte. Un paradosso per un giocatore del suo livello, eppure non c’è possibilità di passi indietro o di un perdono. L’Inter insiste per Icardi al Napoli, lui aspetta e spera nella Juve. Anche a costo di restare da separato in casa. De Laurentiis punta a convincerlo. Una storia infinita, di puntata in puntata”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.