Icardi, chi tratta il rinnovo? Wanda Nara non scontata: ecco il motivo – CdS

Articolo di
23 febbraio 2019, 12:00
Icardi Wanda Nara

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter è pronta a recapitare un’offerta ufficiale di rinnovo a Mauro Icardi. Ma chi tratterà con la squadra nerazzurra? Wanda Nara non è un nome così scontato. Di seguito tutti i dettagli

WANDA O AVVOCATO – Con chi tratterà l’Inter? Semplice, la moglie-agente di Mauro Icardi – Wanda Nara -sarà la diretta interessata alle trattative con il club nerazzurro. La figura della showgirl argentina resta di particolare importanza all’interno delle contrattazioni nonostante Wanda stessa dovrà superare l’esame per diventare procuratrice a tutti gli effetti ed essere regolarmente iscritta all’albo. In caso di “complicazioni”, per quanto concerne l’iscrizione dell’argentina come procuratrice, le trattative verrebbero affidate a un avvocato di sua fiducia. Resta imprescindibile, e solidissimo, dunque, il legame professionale con il marito Icardi.

DIFFICILE L’INTESA – In questo momento, secondo il quotidiano romano, la sensazione è che difficilmente si raggiunga un’intesa. Le passate pretese di Wanda Nara (che si aggiravano attorno ai 910 milioni) porterebbero poca positività. Se Icardi continuerà a rifiutarsi di giocare e chiuderà ogni suo rapporto con lo spogliatoio e a non scusarsi, difficilmente arriverebbe un club disposto a pagare i 110 milioni di euro della clausola rescissoria (che scadrà il 15 luglio).

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE