Icardi, cessione fondamentale per Inter: da lui passa il mercato – GdS

Articolo di
13 Dicembre 2019, 08:29
Mauro Icardi Club Brugge-PSG
Condividi questo articolo

Secondo quanto scritto sulla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, per l’Inter si rivelerà fondamentale la prossima estate la cessione di Mauro Icardi. L’argentino è in prestito con diritto di riscatto al PSG e, se i parigini dovessero sborsare i 70 milioni di euro necessari per far diventare definitiva la cessione, i nerazzurri potrebbero continuare ad alzare il livello inserendo altri pezzi pregiati in rosa

CESSIONE FONDAMENTALE – Giovani talenti di prospettiva. Questa è la nuova filosofia sul mercato dell’Inter, che deve continuare il suo percorso di crescita tecnico ed economico anno dopo anno. Il mercato in vista della prossima stagione dipenderà anche e soprattutto da un fattore: Mauro Icardi. Al momento l’argentino sta segnando numerosi gol al PSG, riuscendo anche a scalzare nelle gerarchie un certo Edinson Cavani. Il riscatto è concordato per una cifra intorno ai 70 milioni di euro, resta da vedere se il club francese sarà disposto a tenere il giocatore anche la prossima stagione.

GIOVANI TALENTI CERCASI – Quel che è certo è che il futuro di Mauro Icardi è lontano da Milano, con o senza il riscatto da parte dei parigini. Proprio grazie alla plusvalenza che garantirebbe una sua cessione i nerazzurri potranno muoversi sul mercato e andare ad acquistare quei giovani talenti, possibilmente con una buona dose di esperienza in campo europeo, per poter continuare ad alzare l’asticella e arrivare, un giorno, ad attirare nuovamente anche i grandi campioni. E a tornare grandi anche in Europa.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE