CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, assalto Juventus! Dybala-Inter, Paratici studia sgambetto: i dettagli

Mauro Icardi è definitivamente fuori dal progetto dell’Inter, che ha dato quello che era il suo numero 9 al neo acquisto Romelu Lukaku (vedi articolo). Secondo quanto riportato dall’edizione online di “Tuttosport”, la Juventus andrà all’assalto dell’ex capitano interista ma Paulo Dybala è un discorso a parte. Di seguito i dettagli

PARATICI E IL COMPROMESSO – “Alla Continassa preferirebbero non scendere a compromessi con l’Inter per arrivare a Maurito. Tradotto: il ds bianconero Fabio Paratici, prima di rivalutare lo scambio DybalaIcardi con l’ad nerazzurro Beppe Marotta, intende verificare strade diverse (e indipendenti) per la Joya in modo tale da poter richiedere Icardi in un contesto più favorevole. Perché un conto sarebbe il baratto tra i due argentini, che comunque garantirebbe plusvalenze importanti a entrambe le società”.

DYBALA E PSG – “Ma più vantaggioso, per Paratici, potrebbe essere prendere Maurito a fine mercato, magari addirittura in prestito visto che l’ex Sampdoria all’Inter è stato dichiarato fuori dal progetto e sembra disposto a lasciare Milano solo per i campioni d’Italia. Un progetto possibile soprattutto se nei prossimi giorni l’interesse del Psg si trasformerà in un’offerta importante per Dybala”.

Fonte: Tuttosport.com – Filippo Cornacchia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh