Icardi ancora lontano dall’Inter: dalle parole di Marotta un segnale – GdS

Articolo di
16 aprile 2019, 09:38
Mauro Icardi

Ieri Giuseppe Marotta è stato protagonista di una lunga intervista a Radio Rai. L’Amministratore Delegato dell’area sportiva dell’Inter si è soffermato anche sulla situazione di Mauro Icardi, rientrato in gruppo in questo mese dopo l’autoesclusione del 13 febbraio: l’ex capitano, secondo “La Gazzetta dello Sport”, è ancora vicino alla cessione.

IN BILICOMauro Icardi e l’Inter hanno ripreso a essere una cosa sola, nel senso che il centravanti a inizio aprile è tornato in campo, ma la tregua appare valida solo sino a fine stagione. Per “La Gazzetta dello Sport” le parole di Giuseppe Marotta, rilasciate ieri a Radio Rai (vedi articolo), non fanno altro che confermare come la società abbia deciso di cedere l’ex capitano. C’è un punto da non sottovalutare: nonostante in tanti abbiano fatto circolare valori, più o meno realistici, in calo rispetto alla clausola da centodieci milioni di euro l’obiettivo attuale dell’Inter è non svalutare Icardi.

VIETATI GLI SCONTI – L’addio di Icardi viene definito ormai cosa decisa, ma senza fare saldi. Per questo motivo l’ex capitano è tornato in campo due settimane fa col Genoa, e verrà impiegato nelle prossime sei giornate. Poi sarà la volta di trovare una nuova sistemazione: le parole di Marotta sulla volontà del giocatore possono essere un indizio sulla sua futura destinazione.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Valerio Clari

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE