Icardi ammicca alla Juventus, ma la trattativa non decolla – GdS

Articolo di
28 giugno 2019, 09:53
Icardi Mauro

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Icardi e Wanda pensano alla Juventus. La trattativa con l’Inter però non decolla, e allora l’argentino è atteso in ritiro.

OPZIONE JUVENTUS – Il destino di Icardi al momento è più che incagliato, è un vero rebus, e i giorni di vacanza dall’altra parte del mondo del giocatore e della moglie-agente non hanno aiutato i dirigenti nerazzurri. Mauro e Wanda hanno sempre detto che loro non vogliono lasciare l’Inter, hanno comprato casa vicino alla nuova sede nerazzurra (solo un caso?), ma in realtà hanno studiato da tempo una exit strategy. Gli abboccamenti tra Maurito e la Juventus non sono un mistero e l’attaccante a Torino andrebbe di corsa. Al momento, comunque, non sono arrivate offerte sul tavolo della dirigenza nerazzurra e la strada che porta ai bianconeri resta complicata. Anche perché la Juventus, che ha sempre manifestato interesse per Maurito, ha sul groppone un certo Gonzalo Higuain. E se non riescono a liberarsi del Pipita difficilmente i bianconeri affonderanno per avere l’altro argentino. La soluzione che piace a Marotta è lo scambio con Dybala, ma da sponda Juve non ha trovato sponsor. C’è sempre Cuadrado, che Conte stima, ma si dovrebbe rivalutare il cash in ballo nell’affare.

IN RITIRO – Una cosa, al momento, è però certa: se l’Inter non riuscirà a vendere Mauro prima dell’8 luglio, non stopperà il suo arrivo a Lugano. Steven Zhang vuole evitare eventuali strascichi legali e non vuole deprezzare ulteriormente un giocatore che un’estate fa valeva 110 milioni (l’ammontare della clausola) e oggi può essere venduto al massimo a 70. Poi toccherà a Conte in persona, dentro lo spogliatoio, parlare con l’argentino. Aspettando che il nodo Maurito si sblocchi davvero

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE