Calciomercato

Ibrahimovic torna a sfidare l’Inter: “Ci vediamo in Serie A. Squadra…”

Ibrahimovic torna in Serie A, a quanto pare. Le parole arrivano dalla rivista “GQ”, in un’anticipazione pubblicata dal quotidiano “Il Corriere della Sera”. L’attaccante svedese ha spiegato in quale squadra andrà: non può essere l’Inter, per come si è espresso, ma a questo punto è probabile che sia avversario dei nerazzurri.

DOVE VA?Zlatan Ibrahimovic, scaduto il suo contratto con i Los Angeles Galaxy, è uno svincolato di lusso. L’attaccante svedese, che in Serie A ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan, fa sapere che è pronto a tornare in Italia: «Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia. Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio. Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. Io amo fare la differenza. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte». Dove andrà Ibrahimovic?

Fonte: Corriere.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.