Calciomercato

Ibrahimovic, nessun ritorno all’Inter? Lui: “Ciao Spagna, sto tornando!”

Zlatan Ibrahimovic sembra destinato a tornare in Spagna. Il calciatore svedese, reduce dall’esperienza nella MLS con i Los Angeles Galaxy, quest’oggi tramite una storia di Instagram ha dichiarato che sta per tornare in Spagna. Tramontata l’ipotesi Inter?

LO SCENARIO – Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate quest’oggi in un video pubblicato su Instagram: «Ciao Spagna, indovina? Sto tornando». Parole che, come prevedibile hanno acceso la fantasia dei tifosi spagnoli che sperano in un ritorno del gigante svedese nella Liga dove ha militato, con alterne fortune, nella stagione 2009/2010 con la maglia del Barcellona. Non si sa ancora se si tratta di una campagna pubblicitaria, tuttavia i tifosi spagnoli si sentono autorizzati a sognare. L’Inter, accostata ad Ibrahimovic nelle scorse settimana, rimane alla finestra in attesa di capire se il calciatore svedese ha deciso veramente di ripartire dal campionato spagnolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.