Calciomercato

Ibrahimovic-Inter, contatto! Raiola propone, Marotta riflette: la situazione

Ibrahimovic di nuovo all’Inter? Dopo le parole dello svedese negli ultimi giorni (QUI le sue dichiarazioni), continua ad essere alimentata questa voce. Ecco quanto scritto oggi da Marco Lombardo sul “Giornale”

PRIMO CONTATTO – “Circa tre settimane fa Mino Raiola, procuratore dello svedese, bussa alla porta nerazzurra: «A fine dicembre si svincola, non è che vi serve?». Per carità, il buon Mino lo avrà fatto anche con altre squadre, però nella nuova sede di Viale Liberazione quella porta non si chiude del tutto. Ci si pensa, se ne parla. Le considerazioni si fanno strada tra normali dubbi e la sensazione che potrebbe essere un vero affare. I dubbi ovviamente riguardano l’età: 38 anni”.

NUMERI – “Il discorso dunque resta aperto e i contatti proseguono. L’ego del campione si quantifica in una richiesta di 2 anni e mezzo di contratto, la logica interista si ferma con uno e mezzo e poi si vede. Per lo stipendio si parte dagli oltre 6 milioni che Zlatan Ibrahimovic prende dai Galaxy a scendere (un po’). Poi succede anche che l’Inter affronta Barcellona e Juve e si accorge come l’asticella sia ancora un po’ alta. E dopo ancora che Alexis Sanchez lascia la caviglia in un’amichevole e un bel vuoto in attacco (se rientra a inizio anno, quando tornerà in forma?)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.