I tifosi dell’Atletico manifestano per Godin, Inter tranquilla – GdS

Articolo di
13 gennaio 2019, 10:51
Diego Godin

I tifosi dell’Atletico non si rassegnano alla partenza di Diego Godin. La “Gazzetta dello Sport” riporta però che l’Inter è sicura del biennale pronto a partire dal prossimo luglio.

MANIFESTAZIONE – Appuntamento al Wanda Metropolitano, ore 11. «Armati» di striscioni e megafono, pronti a manifestare per convincere il proprio capitano a cambiare idea. I tifosi dell’Atletico si sono datti appuntamento stamattina prima del match contro il Levante per mandare un messaggio d’amore a Diego Godin e di riflesso alla stessa società di Madrid. L’iniziativa porta la firma del gruppo di tifosi La Unión Internacional de Peñas, ma unisce un po’ il pensiero – e il desiderio – di tutta la tifoseria dei Colchoneros, che non vuole rassegnarsi all’addio del Comandante

CONTRATTO PRONTO – Godin infatti salvo clamorose sorprese arriverà all’Inter a parametro zero il prossimo luglio, con un contratto biennale da 5,5 milioni a stagione (bonus compresi) con opzione per il terzo anno. Insomma, l’Inter è tranquilla, sicura di aver portato a casa uno dei difensori centrali più forti in circolazione, leader di una big come l’Atletico Madrid e dell’Uruguay.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE