Calciomercato

Herrera, Simeone sfida l’Inter: Atletico avanti nonostante le smentite – AP

Nonostante le smentite del suo agente Alfredo Pedullà conferma la notizia diffusa dagli spagnoli di AS secondo la quale l’Atletico Madrid sarebbe in pole position per Hector Herrera, seguito anche dall’Inter.

POLE ATLETICO – Il contratto di Herrera terminerà il prossimo 30 giugno e nonostante da parte del giocatore e del suo entourage non ci sia nessuna intenzione di prolungarlo la loro idea rimane quella di non annunciarlo ancora, visto non solo l’ottimo rapporto col Porto ma anche il clima di festa che si respira dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Nei giorni scorsi l’Atletico avrebbe aumentato sensibilmente il suo pressing con Diego Simeone che sarebbe sceso personalmente in campo per convincere il giocatore approfittando anche del mancato affondo da parte dell’Inter e degli altri club italiani interessati. A livello di cifre Pedullà parla di un contratto di 3-4 anni partendo da una base fissa intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh